Permesso per il transito e la sosta: rilascio del contrassegno per la sosta nelle aree residenziali

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di rilascio del contrassegno per la sosta nelle aree residenziali<svg class="icon" aria-hidden="true"><use xlink:href="https://storage.googleapis.com/maggioli-stu-theme-public-prod/dc769085/themes/custom/stu_italiagov/dist/svg/sprites.svg#it-info-circle"></use></svg>
Copia del documento d'identità
Copia fotostatica non autenticata e firmata della patente di guida o carta qualificazione del conducente (fronte)
Copia fotostatica non autenticata e firmata della patente di guida o carta qualificazione del conducente (retro)
Copia della carta di circolazione del veicolo

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Ultimo aggiornamento: 08/02/2024 12:18.40